Se Matteo Picco è il re della pista, la compagna di scuola Graziella Venezia è la regina del cross: 3° SF55 e quindi medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Master di Cross 2018 (Lucca, Sabato 3 Marzo). Con lei l’inseparabile Paolo Ristorto che ha corso anche lui sotto una pioggia torrenziale, in una gara a dir poco epica.
Complimenti anche a Roberto Anselma che Domenica 4 Marzo, assieme agli amici Gesuino Mula ed Alberto Rinaldi, chiude il Trail del Marchesato (37 Km e 2200m di dislivello) presso Final Borgo al 97° posto assoluto in 6h39’15”.
Come da tradizione la PAM è stata premiata alla IX Miglia di Bra come una delle 10 società più numerose. Oltre alla soddisfazione per questo ennesimo premio ritirato dal nostro Presidente, abbiamo centrato altri podi: Silvio Paluzzi (14° assoluto) come 3° J/S/SM35 e Massimo Rinero come 3° SM60; a premi anche Fabrizio Moscarini, decisamente in gran forma, ed il sempre presente Romano Gaiero. Segue il link della classifica completa con tutti gli altri eccellenti risultati dei nostri atleti.
Commenti recenti