— Sara Botto è stata convocata come titolare in Rappresentativa Regionale per la 4x100m ed anche come riserva nella 4x400m, a lei un grandissimo in bocca al lupo per questo bel privilegio che ha meritato con tanta fatica e dedizione.
— Il nostro giovane talento Fabrizio Bongioanni è finalmente tornato a gareggiare alla sua maniera, cioè correndo forte: al Trail degli Invincibili presso Bobbio Pellice si è piazzato al 10° posto assoluto, coprendo i 19km ( con 1300m di dislivello positivo) in 1h51’29”. Tra i 245 concorrenti hanno brillato anche gli affiatati fratelli Camperi con Roberto 13° e Franco 31° (1h54’37” e 2h5’10” i rispettivi tempi).
— Sabato 30 Settembre 2017 una numerosa delegazione PAM ha partecipato alla classicissima d’Autunno, la Cuneo-Michelin di cui riportiamo la classifica:
Da sottolineare l’eccellente prova di Graziella Venezia che, come da tradizione, centra l’obiettivo e primeggia nella categoria SF55.
— Il mese di Ottobre è iniziato con la Mezza Maratona di Torino e con la non competitiva di Nucetto. In entrambe le manifestazioni, ben diverse fra loro, erano presenti dei nostri atleti che hanno portato a casa degli ottimi risultati: Davide Roà, in gran forma, è sceso sotto l’ora e venti minuti nella mezza mentre Massimo Avagnina oltre ad essere stato premiato Sabato alla Cuneo-Michelin si è piazzato al terzo posto nella gara a scopo benefico di Nucetto.
Di seguito una galleria fotografica di questo weekend ricco di gare…
Commenti recenti